Sword Art Online: The Movie – Ordinal Scale, al cinema solo il 13 e 14 giugno
Giugno 5, 2017 12:31 pm
Il 13 e 14 giugno l’anime Sword Art Online arriva per la prima volta al cinema con Ordinal Scale.
Scopri tutti gli appuntamenti di maggio nelle sale Circuito Cinema.
Sword Art Online: Ordinal Scale
2022: più di diecimila giocatori si collegano a un gioco virtuale e vi rimangono letteralmente intrappolati perché qui Game Over significa morire, non solo nel gioco, ma anche nella vita reale.
Quel gioco si chiama Sword Art Online e solo un eroe riuscirà a liberare i giocatori intrappolati e a mettere fine all’incubo.
Quattro anni dopo, nel 2026, viene sviluppato un nuovo gioco MMO basato sulla realtà aumentata: è Ordinal Scale e permette ai giocatori di immergersi completamente nel mondo reale, tanto da diventare in breve tempo il gioco più popolare di sempre.
Però strani fatti cominciano ad accadere e un malvagio complotto pare infestare il gioco.
Kirito e Asuna tornano nella realtà aumentata
Il regista Tomohiko Ito – già regista delle due serie animate – mette qui in scena la storia creata dall’autore originale, Reki Kawahara.
Sword Art Online è infatti la serie di light novel scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec.
Un’opera dal successo straordinario con circa 17 milioni di volumi stampati in diversi paesi, 2 stagioni anime e uno speciale, tutti di enorme successo, e una terza stagione in cantiere: una saga che appassiona gli spettatori di tutto il mondo.
Kirito è uno dei beta tester di Sword Art Online. Avendo giocato in antepria a SAO si presenta come un combattente esperto. Krito entrerà in contatto con altri personaggi, come Asuna, famosa per la sua velocità.
I due personaggi diventano amici in breve tempo all’interno della saga originale, e li ritrovermo insieme anche nella avventura Ordinal Scale.
Sword Art Online: The Movie – Ordinal Scale, arriva sul grande schermo il 13 e 14 giugno per un evento imperdibile. Scopri al cinema Giulio Cesare di Roma.
Scopri il film