Monica Bellucci torna al cinema con On the Milky Road – Sulla Via Lattea
Maggio 10, 2017 2:16 pm
Scritto, diretto e interpretato dal regista serbo Emir Kusturica, On The Milky Road è l’ultimo progetto che ha come protagonista Monica Bellucci.
Presentato alla 73esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il film racconta la storia d’amore tra una donna italiana e un soldato, nel bel mezzo della guerra.
On the Milky Road – Sulla Via Lattea sarà nelle sale Circuito Cinema dall’11 maggio.
On the Milky Road – Sulla Via Lattea
Durante la primavera, nel bel mezzo della guerra che un uomo – Kosta (Emir Kusturica) – giorno dopo giorno trasporta il latte e attraversa il fronte a dorso di un asino, schivando pallottole, per portare la sua preziosa mercanzia ai soldati.
Benedetto dalla fortuna nella sua missione, amato da una giovane donna del paese, tutto lascia pensare che un futuro di pace lo stia aspettando, fino a che l’arrivo di una misteriosa donna italiana – Nevesta (Monica Bellucci) – sconvolgerà la sua vita completamente.
Inizia così una storia di passione, di amore proibito, che farà precipitare i due protagonisti in una serie di fantastiche e pericolose avventure. Si sono uniti per caso e niente e nessuno sembra in grado di fermarli.
La storia di On the Milky Road osserva da vicino l’amore tra due persone che non hanno più nulla da perdere.
Il film è basato sul cortometraggio Our Life, sempre opera di Emir Kusturica che in quella occasione ha scritto la sceneggiatura con la figlia Dunja.
Monica Bellucci torna al cinema dopo Spectre
Una storia d’amore che sboccia nel mezzo della guerra riporta sul grande schermo la bellissima Monica Bellucci dopo il capitolo di James Bond Spectre (2015), girato in parte in Italia da Sam Mendes. Ormai attrice di fama internazionale, la Bellucci porta il suo fascino in Serbia per questa inusuale storia d’amore.
Non perdere l’ultimo film di Monica Bellucci: On The Milky Road – Sulla Via Lattea, nelle sale Circuito Cinema dall’11 maggio.